top of page

Gli ordini vengono elaborati dal Lunedì alla Domenica. Gli ordini vengono processati il giorno lavorativo seguente alla data dell’ordine, o il primo giorno lavorativo disponibile. L’ordine viene elaborato in 2-5 giorni lavorativi.


Dopodiché viene affidato al corriere selezionato che consegnerà l’ordine verso l’Italia ad un costo di €15.


Per quanto riguarda le spedizioni fuori dall’Italia le tempistiche di consegna sono al massimo di 30 giorni. Il costo della consegna è di €29.
Quando l’ordine viene affidato al corriere, i clienti ricevono una e-mail di notifica che fornisce il numero di tracking relativo all’ordine ed un link per il rintraccio dello stesso.


La spedizione a domicilio sarà effettuata dal lunedì al venerdì nel normale orario di ufficio (dalle ore 9 alle ore 18), escluse le festività nazionali.
In caso di mancata consegna per assenza del Cliente all’indirizzo specificato nel modulo d’ordine, il corriere effettuerà quindi il giorno successivo un secondo tentativo di consegna, oppure il Cliente dovrà contattarlo per concordare una data alternativa di consegna, a seconda delle istruzioni presenti sull’Avviso di Passaggio.


Se anche questo tentativo non andasse a buon fine ovvero nel caso in cui il Cliente non contatti il corriere, il pacco andrà “in giacenza” presso il corriere. Il corriere comunicherà quindi la giacenza e contatterà il Cliente al fine di fornire tutte le informazioni necessarie al ritiro del pacco presso la filiale del corriere.


Mura Francesco Junior non può essere ritenuto responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze estranee al controllo di Mura Francesco Junior.
Si informano i clienti che durante le promozioni e i saldi potrebbero verificarsi ritardi nelle spedizioni.
 
Al momento della consegna della merce, i clienti sono pregati di ispezionare il pacco con attenzione prima di firmare a conferma dell’avvenuta ricezione dello stesso.


Qualora il cliente riceva una scatola che è stata aperta dalla Dogana o dal Corriere per ispezioni esterne autorizzate, il pacchetto dovrà risultare chiuso con un sigillo di garanzia o di controllo a cura dell’ente. Se il pacchetto appare manomesso o il nastro adesivo originale non intatto, il cliente è pregato rifiutare la consegna dello stesso. Nel caso in cui ci fossero prove di manomissione del pacchetto, il cliente è tenuto ad aprire una pratica di reclamo con l'ufficio del corriere relativo e a contattare tempestivamente Mura Francesco Junior all’indirizzo e-mail  m.francescojuniorphoto@gmail.com.


Tutti i clienti, effettuando un ordine, stabiliscono un rapporto commerciale con Mura Francesco Junior e si impegnano ad accettare la consegna del pacco relativo al proprio ordine. Qualora un pacco non venga recapitato all'indirizzo del cliente per cause riconducibili alla sua mancata cooperazione (recapito telefonico errato/incompleto, indirizzo errato/incompleto, destinatario assente) o se il cliente rifiuta la consegna, il pacco viene restituito al mittente a carico del cliente. Le spese a carico del cliente prevedono i costi di spedizione e gli eventuali oneri doganali. Queste spese saranno dedotte dal rimborso dovuto.

bottom of page